DBstylo - Art&Architecture

Servizi

Sviluppiamo la vostra idea di abitazione e vi accompagnamo fino alla sua realizzazione

Render e modellazione 3D

Oggi il rendering è lo strumento più utilizzato per la rappresentazione di un progetto architettonico in quanto permette di realizzare un'istantanea dell'edificio o del complesso edilizio restituendo una visione tridimensionale e realistica dell'idea progettuale.
Tale immagine computerizzata evidenzia il rapporto che viene a crearsi tra l'edificio e il suo intorno, il rapporto con la viabilità e il verde; inoltre permette di valutare in maniera oggettiva le scelte progettuali effettuate in merito ai materiali di rivestimento delle facciate, alle finiture, all'organizzazione degli spazi aperti, ai colori dell'intero organismo edilizio.

Tramite la modellazione e visualizzazione 3D è possibile avere un controllo qualitativo degli ambienti e dei volumi di progetto.
Lo studio Realizza immagini fotorealistiche ed animazioni di modelli tridimensionali, ambientazioni virtuali in architettura di esterni ed interni, industriali e design.

CAD service

Capita spesso di imbattersi in vecchi progetti dei quali si possiede solo la copia cartacea. Prima di poter effettuare qualsiasi modifica al progetto o anche per semplici motivi d’archiviazione, è necessario trasferire tali disegni architettonici dal supporto cartaceo al formato digitale (file CAD).
Lo studio offre le proprie competenze per svolgere questo compito con estrema precisione e in tempi rapidi.
Si eseguono, inoltre, anche riproduzioni da minute, schizzi, rilievi o disegni fatti a mano in disegni 2D o 3D a seconda delle esigenze.